Pagine CMS
Menu
TECNO GARDEN SRL

tettoia apribile in alluminio Piccola

SKU
860857-1

Il prodotto in questione è una copertura in alluminio che può essere aperta e chiusa ed è adatta per proteggere i robot tagliaerba di dimensioni ridotte.

Si tratta di un modello universale, adatto per robot a ricarica frontale e laterale.

L'intera copertura è realizzata in alluminio e risulta facile da installare. Inoltre, la staffa è predisposta per permettere l'avvitamento diretto delle torrette di ricarica dei robot tagliaerba Worx serie WR.

La griglia, tagliata al laser, è in grado di far funzionare correttamente il sensore pioggia e permettono alla macchina di rilevare le condizioni meteorologiche.

Infine, la copertura è dotata di cerniere che consentono l'accesso al display del robot.

€ 229,00
Disponibile
Spedito in 10 giorni lavorativi Stima spedizione
Questo prodotto al momento non è disponibile
- +

Questa copertura è ideale per robot tagliaerba di piccole dimensioni con aggancio alla base laterale, come ad esempio i modelli Worx Landroid WR130, WR141, WR142 e WR143.

Realizzata completamente in alluminio, è facile da montare e la sua struttura consente di avvitare direttamente la torretta di ricarica dei robot tagliaerba Worx Landroid serie WR.

Inoltre, le griglie sono tagliate al laser per permettere al sensore pioggia del robot di rilevare le condizioni metereologiche.

La staffa è apribile su cerniere per accedere comodamente al display del robot.

Brand PRODUTTORETECNO GARDEN SRL
ModelloLandroid WR130E, Landroid WR141E, Landroid WR142E, Landroid WR143E, Landroid WR147E, Landroid WR147E.1, Landroid WR148E, Landroid WR153E, Landroid WR155E, Landroid WR167E
SerieWORX WR
StatoNUOVO
Tipologia di ricaricaAutomatica tramite base di ricarica
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:tettoia apribile in alluminio Piccola
Il tuo voto
tettoia apribile in alluminio Piccola
€ 229,00
- +
Search engine powered by ElasticSuite