MENU
Menu
FAQ

Hai delle domande sui robot domestici, sui nostri servizi o su come effettuare un ordine sul sito? Cerca nell’elenco delle faq qui sotto alcune delle domande più frequenti poste dai nostri clienti, divise per categorie, e se non trovi la risposta contattaci per maggiori informazioni.

Accesso al sito

Certo, mondorobot.it permette agli utenti di navigare liberamente in tutte le pagine del sito. Ti verranno richiesti i dati solo per completare un acquisto, per poter fare la fattura e spedire la merce, rispettando la tua privacy.

Certo. Il nostro personale è disponibile per l'assistenza telefonica per risolvere problemi tecnici, logistici e contabili. Per qualsiasi necessità non esitate a contattare al numero 0342 637243 o in alternativa potete scrivere a info@mondorobot.it o contattarci tramite Skype o WhatsApp.

Spedizione e consegna

Scrivici una mail all'indirizzo info@mondorobot.it segnalando in modo dettagliato il motivo del reso, i dati relativi all’acquisto (numero e data ordine) e provvederemo a risolvere il problema.

Le regole per esercitare il diritto di recesso potete trovare alla pagina CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

In caso di assenza al momento della consegna il corriere lascia un avviso. Devi quindi contattare la filiale di riferimento del corriere e accordarti per una seconda consegna.

Le spedizioni vengono effettuate entro il giorno successivo all’ordine o alla ricezione del pagamento, tramite corriere Gls che effettua la consegna normalmente entro 24 ore.

Modalità di pagamento

Purtroppo, a causa di alcuni clienti poco seri, abbiamo dovuto eliminare il pagamento alla consegna in contanti. È possibile però acquistare direttamente presso il nostro negozio oppure pagare con Paypal che garantisce il consumatore in caso non venga consegnata la merce ordinata. In ogni caso contattaci e troveremo insieme una soluzione.

Modalità d'ordine

Contattaci e i nostri operatori ti aiuteranno a capire quali accessori o ricambi ordinare in base al tuo modello.

Certo, i nostri operatori sono sempre disponibili sia telefonicamente sia tramite mail / WhatsApp / Skype per inserire il tuo ordine.

Agevolazioni fiscali

Contattaci e ti forniremo il dettaglio della documentazione necessaria per usufruire dell’agevolazione, i tuoi dati sensibili saranno trattati secondo la normativa vigente, provvederemo noi a inserire l’ordine e mandarti il dettaglio per il pagamento dell’importo ricalcolato.

L’acquisto con esenzione IVA è possibile solo venendo direttamente in negozio a ritirare la merce.

L’acquisto con esenzione IVA è possibile solo venendo direttamente in negozio a ritirare la merce.

Hai bisogno di ricevere maggiore supporto?

Contattaci
Search engine powered by ElasticSuite