Pagine CMS
Menu
AMA

FreeMow RBA2000

SKU
99320-RBA2000

FreeMow RBA2000 è un robot tagliaerba piccolo e leggero e dotato di sensori ultrasuoni che gli fanno evitare gli urti, ideale per giardini di medio- grandi dimensioni - max 2000 mq.

COMPRESO NEL PREZZO LA TETTOIA

€ 1.599,00
Non Disponibile
Spedito in 24 ore
Questo prodotto al momento non è disponibile

Freemow rappresenta un innovativo prodotto sviluppato da Ama S.P.A., una multinazionale con sede in Italia che vanta una solida esperienza di oltre due decenni nel campo dei robot tagliaerba. Nel 2023, Ama S.P.A. ha orgogliosamente lanciato la sua nuova gamma di robot tagliaerba, denominata Freemow.

Il robot tagliaerba AMA FREEMOW RBA2000: Tecnologia all'avanguardia per il tuo giardino impeccabile

Se sogni un prato sempre curato senza dover dedicare ore del tuo tempo, il robot tagliaerba AMA FREEMOW RBA2000 è la soluzione ideale per te. Questo innovativo dispositivo è progettato per giardini di dimensioni fino a 2000 mq, offrendo prestazioni eccellenti e una gestione intelligente del taglio dell'erba.

Tettoia inclusa nel prezzo per una protezione extra

Acquistando il robot tagliaerba AMA FREEMOW RBA2000, non solo investi in praticità ma ottieni anche una tettoia inclusa nel prezzo. Questa caratteristica garantisce una maggiore protezione al tuo prezioso alleato nella cura del prato, mantenendolo al riparo dalle intemperie e prolungandone la durata nel tempo.

Trazione avanzata e sistema di taglio flottante

Il robot è dotato di quattro ruote, di cui due posteriori con trazione e due anteriori pivotanti. Questa configurazione consente al robot di muoversi agilmente sul terreno, adattandosi a diverse condizioni e garantendo una distribuzione uniforme del peso. Il piatto flottante a 3 lame segue le irregolarità del terreno, assicurando un taglio preciso e uniforme dell'erba.

Rotazione bidirezionale per lame più durature

Una caratteristica distintiva del RBA2000 è la rotazione bidirezionale del disco delle lame. Ad ogni ripartenza, il senso di rotazione delle lame cambia, contribuendo a prolungarne la vita utile. Questo approccio innovativo assicura una maggiore efficienza nel tempo, riducendo la necessità di sostituire frequentemente le lame.

Sistema di navigazione intelligente per una gestione ottimale del prato

Il robot tagliaerba è dotato di un sistema di navigazione intelligente che gli consente di gestire passaggi stretti e corridoi con facilità. Il sistema di navigazione SMART incrementa la resa di taglio fino al 30%, evitando di insistere sui bordi e di calpestare inutilmente il prato. Il risultato è un prato uniformemente curato e privo di danni causati da percorsi ripetitivi.

Modalità di taglio automatica e programmata con auto-programmazione

Grazie alla modalità di taglio automatica e programmata con auto-programmazione, il robot si occupa autonomamente della cura del tuo prato. Quando è necessario ricaricarsi, il RBA2000 rientra automaticamente alla base e riprende il lavoro una volta completata la ricarica.

Gestione remota tramite App e sensori intelligenti

Il robot tagliaerba AMA FREEMOW RBA2000 offre un controllo completo tramite App grazie alla scheda integrata Wi-Fi e Bluetooth. Puoi gestire il tuo robot anche da remoto, garantendo flessibilità e comodità. Con una rumorosità di soli 52 dB(A), il RBA2000 è uno dei robot tagliaerba più silenziosi sul mercato, consentendoti di godere del tuo giardino senza disturbi.

Sensore pioggia e aggiornamenti intuitivi

Il sensore pioggia regolabile interrompe automaticamente il lavoro del robot in caso di pioggia, proteggendo il dispositivo e rispettando il tuo prato. Una volta cessata la pioggia, il RBA2000 attende che il prato si asciughi prima di riprendere il taglio. Inoltre, il robot è aggiornabile tramite USB e/o applicazione, garantendo sempre le ultime funzionalità e miglioramenti.

Investi nel futuro del taglio del prato con il robot tagliaerba AMA FREEMOW RBA2000. Con la sua tecnologia all'avanguardia e la gestione intelligente, otterrai risultati impeccabili senza lo stress di dover dedicare il tuo tempo prezioso alla cura del prato.

Brand PRODUTTOREAMA
ModelloRBA2000
SerieFREEMOW RBA
MQ massimi consigliati2000
Massima pendenza area di taglio36%
Larghezza minima passaggi stretti70 cm
StatoNUOVO
ProgrammabileSI
Utilizzo con appSi - super wifi / bluetooth
Dimensioni60 x 42 x 25 cm
Autonomia batteria (minuti)120 min
Tipo batterialitio
Tecnologia di navigazionesistema di navigazione SMART
Copertura (MQ)2000
Massima area di lavoro raccomandata2000
Sistema di taglioPiatto di taglio flottante. Disco rotante centrale a 3 lame pivotanti
Larghezza di taglio22 cm
Altezza di taglio20-60 mm
Antifurtopossibilità di inserire codice pin
Possibilità di base esternasi
Bluetooth (BLE) integratosi
Capacità batteria(AH)5.0 Ah
Display interfaccia utenteA LED
Frenata rigenerativano
Maniglia integratasi
Materiale per l’installazioneCOMPRESO
Pendenza massima superabile36%
Massima pendenza sul perimetro11%
Modulo GSMno
Piatto flottantesi
Modulo WIFI integratosi
Programmazionesi
Resistente all'acquaGrado di protezione IP: IPX5
Rumorosità52 dB
Sensore pioggiasi
Rilevamento ostacoliSensori ultrasuoni
Tipologia di ricaricaAutomatica tramite base di ricarica
Tipo di motoribrushless
Sub-zone gestibili/punti di ingresso4
Appsi
Allegato PDFCatalogo-Freemow.pdf
2 Anni
Compreso nel prezzo: Robot, Base di ricarica, Alimentatore, 250 mt di filo perimetrale, 320, picchetti, 6 lame di ricambio.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:FreeMow RBA2000
Il tuo voto
FreeMow RBA2000
€ 1.599,00
Search engine powered by ElasticSuite