Pagine CMS
Menu
AMA

FreeMow RBA1200

SKU
99312-RBA1200
FreeMow RBA1200 è un robot tagliaerba piccolo e leggero e dotato di sensori ultrasuoni che gli fanno evitare gli urti, ideale per giardini di medio dimensioni - max 1200 mq.
€ 1.299,00
Non Disponibile
Spedito in 24 ore
Questo prodotto al momento non è disponibile

Freemow è un prodotto della ditta AMA S.p.A.

AMA S.p.A. è nata in Italia e attualmente è una multinazionale con sedi in 21 paesi del mondo, si tratta di un gruppo composto da più di 26 società e 18 siti produttivi che operano in sinergia per offrire una gamma di oltre 525.000 referenze a oltre 80.000 clienti in 90 Paesi. Nel 2023 ha lanciato con orgoglio sul mercato la gamma di robot tagliaerba FreemMow.

Il Robot Tagliaerba AMA FREEMOW RBA1200: Il Compagno Ideale per Giardini Fino a 1200 mq

Se stai cercando la soluzione perfetta per mantenere il tuo giardino sempre in ordine senza dover dedicare il tuo tempo prezioso, il Robot Tagliaerba AMA FREEMOW RBA1200 è ciò che fa per te. Progettato per giardini di dimensioni inferiori a 1200 mq, questo robot tagliaerba offre prestazioni eccellenti e una serie di caratteristiche intelligenti per garantire un prato impeccabile.

Tecnologia avanzata per un taglio preciso su ogni terreno

Dotato di un piatto flottante a 3 lame, il RBA1200 è in grado di tagliare perfettamente l'erba, adattandosi con precisione alle irregolarità del terreno. Questa caratteristica assicura un taglio uniforme e professionale, senza lasciare spazi trascurati o erba troppo lunga.

Rotazione bidirezionale per lame più durature

La rotazione bidirezionale del disco delle lame è una caratteristica distintiva che contribuisce ad allungare la vita utile del robot. Ad ogni ripartenza, il senso di rotazione delle lame cambia, garantendo una distribuzione uniforme dell'usura e una maggiore efficienza nel tempo.

Navigazione intelligente per una gestione ottimale del prato

Il sistema di navigazione intelligente del RBA1200 consente al robot di gestire passaggi stretti e corridoi con facilità. Grazie al sistema di navigazione SMART, la resa di taglio aumenta fino al 30%, evitando di insistere sui bordi e di calpestare inutilmente il prato. Il risultato è un giardino curato e ben mantenuto senza alcuno sforzo da parte tua.

Modalità di taglio automatica e programmata con auto-programmazione

Il robot offre una modalità di taglio automatica e programmata con auto-programmazione. Quando il RBA1200 ha bisogno di ricaricarsi, rientra automaticamente alla base e riprende autonomamente il taglio una volta completata la ricarica. Questa funzionalità garantisce un prato sempre in ordine senza dover preoccuparti di gestire manualmente il robot.

Controllo remoto tramite App e sensori intelligenti

Grazie alla scheda integrata Wi-Fi e Bluetooth, il RBA1200 può essere gestito tramite un'applicazione dedicata, anche da remoto se collegato al Wi-Fi. Con una rumorosità di soli 52 dB(A), questo robot è uno dei più silenziosi sul mercato, permettendoti di godere del tuo giardino senza disturbare la quiete circostante.

Sensore pioggia e aggiornamenti intuitivi

Il sensore pioggia regolabile interrompe automaticamente il lavoro del robot in caso di pioggia, proteggendo il dispositivo e rispettando il tuo prato. Una volta che smette di piovere, il RBA1200 attende che il prato si asciughi prima di riprendere il lavoro. Inoltre, il robot è facilmente aggiornabile tramite USB e/o applicazione, garantendo che tu possa sempre beneficiare delle ultime funzionalità e miglioramenti.

Affronta pendenze fino al 36% con facilità

Con quattro ruote, di cui due posteriori con trazione autopulente e due anteriori pivotanti, il RBA1200 è in grado di lavorare su pendenze fino al 36%. Questa caratteristica garantisce che il robot possa affrontare varie sfide topografiche nel tuo giardino senza compromettere le prestazioni di taglio.

Investi nella tecnologia avanzata del Robot Tagliaerba AMA FREEMOW RBA1200 per un giardino sempre perfetto, senza lo stress di dover gestire manualmente la cura del prato. La sua efficacia, combinata con la facilità d'uso e le caratteristiche intelligenti, lo rendono il compagno ideale per chiunque desideri un prato ben curato con il minimo sforzo.

Brand PRODUTTOREAMA
ModelloRBA1200
SerieFREEMOW RBA
MQ massimi consigliati1200
Massima pendenza area di taglio36%
Larghezza minima passaggi stretti70 cm
StatoNUOVO
ProgrammabileSI
Utilizzo con appSi - super wifi / bluetooth
Dimensioni60 x 42 x 25 cm
Autonomia batteria (minuti)90 min
Tipo batterialitio
Tecnologia di navigazionesistema di navigazione SMART
Copertura (MQ)1200
Massima area di lavoro raccomandata1200
Sistema di taglioPiatto di taglio flottante. Disco rotante centrale a 3 lame pivotanti
Larghezza di taglio22 cm
Altezza di taglio20-60 mm
Antifurtopossibilità di inserire codice pin
Possibilità di base esternasi
Bluetooth (BLE) integratosi
Capacità batteria(AH)4.0 Ah
Display interfaccia utenteA LED
Frenata rigenerativano
Maniglia integratasi
Materiale per l’installazioneCOMPRESO
Pendenza massima superabile36%
Massima pendenza sul perimetro11%
Modulo GSMno
Piatto flottantesi
Modulo WIFI integratosi
Programmazionesi
Resistente all'acquaGrado di protezione IP: IPX5
Rumorosità52 dB
Sensore pioggiasi
Rilevamento ostacoliSensori ultrasuoni
Tipologia di ricaricaAutomatica tramite base di ricarica
Tipo di motoribrushless
Sub-zone gestibili/punti di ingresso4
Appsi
Allegato PDFCatalogo-Freemow.pdf
2 Anni
Compreso nel prezzo: Robot, Base di ricarica, Alimentatore, 200 mt di filo perimetrale, 250, picchetti, 6 lame di ricambio.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:FreeMow RBA1200
Il tuo voto
FreeMow RBA1200
€ 1.299,00
Search engine powered by ElasticSuite