Roomba 960 esposizione
Nuovo prodotto
SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE NEL PREZZO
0 Articolo Articoli
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
IL PREZZO COMPRENDE:
Grazie al sistema Visual Localization, al controllo tramite l’app iRobot HOME con connettività wireless e a una potenza di aspirazione quintuplicata rispetto alla precedente generazione di robot Roomba serie 600/700, il modello 960 consente di avere pavimenti più puliti in tutta l’abitazione.
Roomba 960 eredita la migliore tecnologia iRobot, inclusi gli estrattori Aeroforce senza setole, che amplificano la potenza aspirante richiedendo una manutenzione ridotta, la tecnologia Dirt Detect Series II, che individua le aree più sporche e indica all’aspirapolvere di concentrarsi su di esse e la speciale funzionalità della serie 900, che permette al robot di ricaricarsi e riprendere automaticamente il lavoro da dove si è interrotto, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento. L’applicazione, iRobot HOME, è disponibile per Android e iOS, e permette di avviare e interrompere la sessione di lavoro, avviare il robot in modalità SPOT per una pulizia mirata su una determinata area particolarmente sporca, se necessario, accedere ad informazioni dettagliate sul prodotto e contattare l’assistenza clienti.
Sistema di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization: Utilizza un sistema di pulizia ad alta efficienza e una serie completa di sensori visivi per navigare senza problemi e pulire in piena autonomia tutte le stanze di una casa. Crea precisi punti di riferimento e il Roomba 960 non perde mai la traccia della sua posizione.
Riprende il lavoro da dove ha finito: Pulisce ininterrottamente per un massimo di 75 minuti. Quando sta per scaricarsi va alla sua home base, si ricarica e riprende la pulizia da dove l’aveva interrotta per finire di pulire tutta la casa.
Dual Mode Virtual Wall® Barrier: Un solo muro indica al robot dove poter andare e dove no in due differenti modalità. Tiene il robot nelle camera che desideriamo far pulire e fuori da quelle in cui non vogliamo pulisca. Crea una barriera intorno agli oggetti in modo che il robot non gli si avvicini.
Connessione Wi-Fi / iRobot HOME App e Clean on the Go: l'app iRobot Home ti aiuta a impostare il programma e a pulire, ovunque e in qualunque momento. Oppure basta schiacciare il pulsante CLEAN sul robot.
Programmabile in qualsiasi momento ovunque tu sia: Puoi programmarlo nello stesso modo in cui imposti una sveglia sul telefono.
Pulizia customizzabile: Puoi gestire come Roomba pulisce la tua casa. Puoi scegliere se vuoi che effettui uno o due passaggi, che pulisca gli angoli.
Interfaccia utente semplificata: I controlli più complessi sono delegati alla App mentre l’interfaccia manuale ha solo tre semplici comandi (DOCK, CLEAN, SPOT)
AeroForce Gen 2 Motor: 5 volte più potente rispetto alla serie 600/700: il sistema di pulizia AeroForce, fornisce una potenza dell'aria superiore fino a 5 volte rispetto alle serie 600 e 700.
2 volte più performante: Fa di più che aspirare. Il sitema di pulizia AeroForce a 3 stadi utilizza una combinazione ottimale di estrazione, turbolenza e suzione.
Batteria agli ioni di litio: La iRobot Lithium Battery ha una durata di vita molto più lunga della batteria standard e permette al Roomba di lavorare fino a 75 minuti consecutivi.
Caratteristiche generali:
iAdapt Navigation: La sua dotazione di sensori e il suo design piatto gli permettono di navigare senza problemi in mezzo al disordine, sotto i mobili e intorno agli ostacoli per pulire tutta la stanza. Basta premere CLEAN: Roomba è semplice da usare; basta premere CLEAN e lui inizierà a pulire per voi.
3-Stage Cleaning System: Il sistema di pulizia AeroForce™ a 3 stadi utilizza una combinazione ottimale di estrazione, turbolenza e suzione che gli permette di prelevare facilmente polvere, peli, e residui più grandi come cereali, grosse briciole, pop korn ecc..
Sistema Rilevamento vuoto: Il sistema Cliff-detection permette al Roomba di rilevare scale ed altri tipi di dislivelli.
Pulizia Concentrata: Roomba usa dei sensori sia ottici che acustici che gli permettono di accorgersi di sporcizia, polvere e peli per potersi concentrare dove c’è più bisogno, fino a quando non è perfettamente tutto pulito e avvisarti quando il contenitore è pieno.
Sistema Anti ingarbugliamento: Grazie a questo sistema, Roomba non si impiglia o incastra su peli, frange e tappeti rendendo semplice per lui affrontare l’accumulo di sporcizia quotidiana.