ROOMBA 692

ROOMBA 692

Nuovo prodotto

SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE NEL PREZZO

Robot aspirapolvere Roomba 692

Maggiori dettagli

1 Articolo

PRODOTTO DISPONIBILE A NOSTRO MAGAZZINO

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

289,00 € tasse incl.

Dettagli

Roomba 692 

Roomba 692 è un robot aspirapolvere potente e in grado di essere programmato (anche da remoto) tramite App.

Con voce diagnostica in italiano e programmazione dell'orario di lavoro (tramite App)


Roomba 692 fa parte della nuova gamma 600.
Caratteristiche principali:

- Advanced Cleaning Head: I Roomba della Serie 600 sono dotati di un nuovo gruppo spazzole derivato direttamente dalla serie 700 che ne aumenta l’affidabilità e le performance. 
- AeroVac™ Pet performance: La tecnologia Aerovac è ottimizzata per raccogliere al meglio i peli e ciò rende tutti i modelli della nuova serie 600 PET! Inoltre il flusso dell’aria è più performante e omogeneo, cosi il contenitore si riempie con maggiore uniformità e può essere svuotato con minore frequenza.
- One touch and go: Un solo pulsante e Roomba inizierà a pulire. Non è necessario impostare il programma di pulizia tramite App. Roomba si adatterà automaticamente alle condizioni dell’ambiente da pulire.
- Dirt Detect: Nei robot è implementata la tecnologia Dirt Detect™, grazie alla quale i Roomba utilizzano un sensore acustico per individuare i punti più sporchi, a cui dedicheranno più tempo.
- Wall-Following Technology: Pulizia a filo parete con bumper soft-touch. Grazie alla tecnologia “Wall Following”, i Roomba serie 600 sono in grado di riconoscere le pareti, affiancarcisi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente, grazie alla spazzola laterale, i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. Ecco perché, con il passaggio a filo parete, è sufficiente un’unica spazzola laterale. Inoltre, l’ammortizzatore frontale gommato, permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli, e il sistema “Solft-Touch” ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi. 
- iAdapt: L’esclusiva tecnologia di navigazione iAdapt™ rappresenta una vera innovazione nel mondo del pulito. Questo sistema infatti consente per la prima volta di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia. Grazie alla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt® Responsive Cleaning, l’avanzato sistema di software e sensori brevettato da iRobot®, gli aspirapolvere Roomba passano più volte su ogni singola zona e assicurano una pulizia completa e totale.
- Home Base®: Quando le pulizie sono concluse o se la batteria si sta scaricando, Roomba torna autonomamente alla e, sempre automaticamente, si mette in carica.
- Parla Iitaliano: La tecnologia dei prodotti IRobot® sa parlare italiano, così diventa facilissimo capire al primo colpo la voce diagnostica e ogni operazione di pulizia e manutenzione risulta semplice.
- sistema antifrange e fili: che permette a Roomba di non rimanere incastrato. 
- Sistema di costruzione modulare per una facile manutenzione di Roomba 



Pulisce efficacemente

Roomba 692 per pulire a fondo utilizza tre spazzole (la spazzola laterale girevole, due controspazzole rotanti) - queste spazzole unite al sistema di aspirazione Aerovac permette a Roomba di pulire il pavimento meglio di un' aspirapolvere tradizionale. Il suo paraurti ammortizzato unito al nuovo sistema di rilevamento degli ostacoli permette a Roomba di toccare delicatamente le pareti e i mobili e girare intorno ad essi. Roomba 692 inoltre possiede un sensore polvere che gli permette di capire dove c’è una maggiore concentrazione di sporco e di conseguenza rallenta la sua velocità per potr avere un’azione pulente più incisiva proprio dove serve. Oltre a questo ha speciali sensori che gli permettono di seguire le pareti e i mobili senza toccarli ed altri sensori che gli permettono di rilevare ed evitare le scale o altri ostacoli simili. Se si considera inoltre che Roomba è alto solo 9,5 cm è facile immaginare come possa pulire agevolmente sotto i letti sotto i mobili della cucina e in tutti quei posti dove un' aspirapolvere tradizionale avrebbe delle difficoltà ad arrivare.